Il cliente sempre più esigente impone all’Agente di Commercio un aggiornamento continuo ed una formazione adeguata alle richieste del mercato.
Dove la relazione è l’elemento basilare dell’attività imprenditoriale autonoma il “marketing relazione” consente all’Agente di Commercio di specializzarsi e adeguarsi alle richieste del cliente.
Il corso si rivolge agli Agenti di Commercio, che vogliono affinare le loro tecniche di comunicazione avvalendosi dell’esperienza universitaria di docenti che insegnano materie di marketing all’Università di Catania ed Oxford, di bancari esperti in comunicazione e negoziazione e manager consulenti in comunicazione di importanti realtà imprenditoriali di rilevanza nazionale.
Il corso intende far acquisire competenze e perfezionamento nei seguenti ambiti : marketing relazione e business model, gestione dei flussi finanziari, principi di negoziazione e comunicazione.
L’ Aula dovrà essere costituita da un minimo di 15 ad un massimo di 20 partecipanti, in rappresentanza di settori diversi.
Al termine verrà consegnato ai partecipanti un attestato di frequenza.