Isfoter-Confcommercio di Catania
via Mandrà, 8
Tel.: +39 095 731 0772
Email: info@isfoter.it” button_text=”Richiedi Info Corsi” button_link=”url:https%3A%2F%2Fisfoter.it%2Frichiesta-info-corsi%2F|title:Richiedi%20Info%20Corsi||” ib3_alignment=”ultb3-img-center” button_color=”#1f365c” button_text_color=”#1f365c” button_border_width=”1″ title_color=”#000000″ desc_color=”#000000″ ib3_background=”#ffffff” title_font_size=”desktop:22px;” desc_font_size=”desktop:14px;”]
Corso di comunicazione efficace con il cliente
Il corso, che ha una durata di 16 ore, ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti i segreti e le strategie di comportamento efficace nella gestione di transazioni commerciali con i clienti, si rivolge ai titolari di imprese, ai dipendenti ed è suddiviso in cinque moduli:
il primo modulo | Approcciare il cliente
(Regole base della comunicazione personale) della durata di 2 ore
il secondo modulo | Rilevare il bisogno del cliente (analisi del cliente, individuazione dei motivi di acquisto, presentazione dei nuovi prodotti) della durata di 4 ore
il terzo modulo | Gestione delle obiezioni e dei reclami (come elaborare le informazioni e come riportarle in azienda) della durata di 4 ore
il quarto modulo (Utilizzare gli strumenti per creare empatia e ascolto attivo con il cliente) della durata di 3 ore
il quinto modulo (Il processo della comunicazione e i ruoli) della durata di 3 ore.[/ultimate_heading]
Al termine verrà consegnato ai partecipanti un attestato di frequenza.
[/ultimate_heading]