ISCRIZIONI

<i>Per iscrizioni rivolgersi alla segreteria, oppure compila il Form cliccando su Richiedi Info Corsi</i></p> <p><b>Isfoter-Confcommercio di Catania</b><br /> via Mandrà, 8</p> <p><b>Tel.:</b> +39 095 731 0772</p> <p><b>Email:</b> info@isfoter.it
Richiedi Info Corsi

Corso di comunicazione efficace con il cliente



Il corso, che ha una durata di 16 ore, ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti i segreti e le strategie di comportamento efficace nella gestione di transazioni commerciali con i clienti, si rivolge ai titolari di imprese, ai dipendenti ed è suddiviso in cinque moduli:

il primo modulo | Approcciare il cliente
(Regole base della comunicazione personale) della durata di 2 ore

il secondo modulo | Rilevare il bisogno del cliente (analisi del cliente, individuazione dei motivi di acquisto, presentazione dei nuovi prodotti) della durata di 4 ore

il terzo modulo | Gestione delle obiezioni e dei reclami (come elaborare le informazioni e come riportarle in azienda) della durata di 4 ore

il quarto modulo (Utilizzare gli strumenti per creare empatia e ascolto attivo con il cliente) della durata di 3 ore

il quinto modulo (Il processo della comunicazione e i ruoli) della durata di 3 ore.

Al termine verrà consegnato ai partecipanti un attestato di frequenza.